Tantan

3.2.7.2

Un'app per conoscere persone nel modo più semplice

111

Valuta questa App

Se ti piace conoscere persone usando il tuo smartphone Android, probabilmente sai già che ci sono un sacco di app diverse per intrattenere conversazioni con persone provenienti da tutto il mondo. Tantan è una di quelle app che potrebbero aiutarti a trovare l'amore a primo 'swipe'.

Usare Tantan è davvero semplice. La prima cosa da fare è creare un profilo utente aggiungendo una foto e alcune informazioni di base come il tuo nome, l'età e dove vivi. L'idea di base è molto simile a quella di Tinder, dato che basta strisciare il dito sulla foto di chi ti piace.

Se quella persona fa lo stesso con te, ricevi una notifica e potete iniziare a scrivervi. In pochi minuti puoi iniziare a parlare usando testo, emoticon, immagini o video. E se all'inizio sei un po' timido e non sai come rompere il ghiaccio, l'app ti fornisce 10 domande di cortesia per iniziare con il piede giusto.

Tantan è un'app che ti aiuterà a conoscere nuove persone usando semplicemente il tuo Android e un po' di fascino. Fai scorrere il dito sulle foto di quelli che ti piacciono e aspetta per vedere se fanno lo stesso. Quindi sii te stesso e intrattieni conversazioni interessanti che li faranno cadere ai tuoi piedi.
Requisiti

Necessario Android 4.0.3 o successivo.

X