Incontra ragazzi per avere un appuntamento

991

Valuta questa App

SCRUFF è un'app d'incontri che potrai utilizzare per fare la conoscenza di ragazzi vicini a te o addirittura in tutto il mondo. Con oltre 12 milioni di utenti alla ricerca di potenziali appuntamenti, questo social network ti darà accesso a una buona parte di giri d'incontri tra uomini gay, bisessuali, trans e queer.

Dopo aver inizialmente creato il tuo profilo, sarai pronto per incontrare tonnellate di persone provenienti da diverse comunità. Per avere un appuntamento dovrai scegliere se preferisci avere un contatto diretto oppure preferisci aspettare di vedere se rispondono ai tuoi messaggi. Inoltre potrai sfogliare i profili disponibili e utilizzare l'algoritmo di SCRUFF Match per trovare le migliori corrispondenze potenziali tra le persone che condividono interessi comuni, andare agli stessi eventi, o che viaggiano come te. Tutto da una sola app.

La chat SCRUFF è uno dei principali punti di forza di questa app. Invia messaggi, video e foto all'istante e sincronizza i contenuti su tutti i tuoi dispositivi. Inoltre potrai inviare GIF divertenti grazie a una tastiera Giphy integrata accessibile dall'app stessa.

SCRUFF è un eccellente social network per appuntamenti, ben progettato e maneggevole. È anche un'app di appuntamenti per ragazzi gay, bisessuali, trans e queer.
Requisiti

Richiede Android 4.1 o superiore

X