KeepSafe

9.17.0

3.7

3

Nascondi le tue foto più compromettenti

720.8k

Valuta questa App

KeepSafe è un'applicazione con la quale puoi nascondere carpette piene di immagini sul tuo dispositivo Android, proteggendo certe directory con una password speciale. Detto questo, con KeepSafe, puoi nascondere le tue foto più private da occhi indiscreti.

La prima volta che apri KeepSafe devi impostare una password per aprire l'applicazione. Da questo momento, ogni volta che la vorrai usare, dovrai inserire questa chiave; puoi anche inserire un indirizzo di posta elettronica di recupero.

Il modo in cui funziona KeepSafe è molto simile a una cassaforte: devi assegnare un nome alla carpetta in cui vuoi salvare le foto, impostare una password, e da qui in poi, potrai salvare tutte le immagini che vorrai all'interno, avendo la certezza di essere l'unico ad averne accesso.

Dall'interfaccia di KeepSafe puoi spostare immagini da una carpetta all'altra o salvarle direttamente in una cartella protetta. Hai anche la possibilità di salvare video nelle cartelle.

KeepSafe è un'applicazione davvero utile se vuoi mantenere certe fotografie al di fuori del tuo disco rigido, o quantomeno, se preferisci non avere tutte le tue foto in vista. Con questa piccola cassaforte, puoi nascondere le tue foto e i video più compromettenti in tutta sicurezza.
Restrizioni

La versione di prova ti mostra un elenco dei file che possono essere recuperati ma non li recupera.

Uptodown X